minima della tensione 0 gradi.
Ecco che giornata di merdeka mi si prospetta.
DSCN9875.jpg
![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Un pomeriggio altrettanto meraviglioso quassù ai piedi del Grande
Stupenda l'aria fuori, limpida e pulita: ed è bello vedere le persone che - serenamente - camminano sulla neve e si godono un poco di spensieratezza in questa piccola oasi di tranquillità (prima eravamo vicino alla chiesa...).
Il cielo è sereno, non una nuvola qui al confine, con una temperatura attuale di + 0.2 gradi ed in assenza di vento; e c'è anche oggi un discreto viavai in ambe le direzioni della frontiera di Saint-Rhémy (ma il traffico maggiore si avrà tra stasera e domani mattina...).
Ed il caro ciliegio accoglie i benevoli raggi dell'astro luminoso...
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
4.8 e UR 90%.
nebbia.
oggi mi sa che non esco di casa.
#iorestoacasa #restiamoincasa #iorestoalbar #restiamoakbar
come son ridotto, ho pure dolori.![]()
Buongiorno
Sereno, +9.6°C/68%
Min -0.4°C Max +9.9°C
0,2mm
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Hola Hombre de Basillo!
Quii finalmente sereno con Brina e T Min. sui -1 C, Prealpi innevate visibili fino oltre il Legnone
Carte veramente pessime da nulla assoluto. Visibilita' ottima.
Ancora bel Sole ora ed ero in giro in bici entro il Comune (se vado un Km a Nord esco sia dal Comune che dalla Provincia...a 20 Km espatrio (Ticino)).
Mi sa che i Sindaci della MedioBassa Pianura vanno in giro di notte coi Fumogeni a produrre Nebbia!!!!!
Hasta Luego!
Hombre nu que preocuparse, la lombardia est zuena gialla tu puede allontanar para San pedro de atacama!
mucho bueno!
Aqui la sindaca ha aumentato tasi del 50% il pueblo tiene rabbia encontrollada.
non so si fumogeni nebbia no buena par mia salute mendal. delirio de todo. dulur a gamba, tuedo pejorativ.
la landa lombarda la pejor malediçion de la vida.
Hasta la vista, hombre.
Finalmente, dopo la tristezza (e mitezza) degli scorsi giorni, oggi bella giornata limpida con minima a +0,5 e max a +10, ora calo e +8,5
Tornati sopra i 10 gradi di massima, non succedeva da 29 novembre.
Serata limpida 6.2
last.jpg
Qui dalle 13.30 fin verso le 15 è stato sereno, ma anche in quella fase si è sempre vista la nebbia distante a sud (vedi foto finita a fine della pagina precedente). Poi è ritornata, dapprima lasciando sereno sulla verticale, poi dalle 16 si è ispessita.
Estremi 0/5 senza gelata, 0,3 mm da nebbia nella notte.
Buona serata!
Segnalibri