Quest'anno mi sta andando male su tutto, Oggi mi fa pure male la gamba Maremma!!!!
Attualmente registro delle imprese corrisponde a 2 novembre con Ur 92%.
Nebbia fino a quando non si può vedere la neve.
Meteo Giuliacci da questa situazione fino al solstizio poi teoricamente dovrebbero riprendere i venti Atlantici che se potete permettermi vuol dir tutto niente detto così.
"i'm becoming harder to live with..."
Qui al momento niente nebbia, +2.6
Finalmente una giornata soleggiata come si deve, cielo sereno in mattinata e qualche velatura o stratocumulo solo dal pomeriggio. Estremi -0,4°C - 10,8°C, mentre la vicina Pontida, all'ombra, ha registrato -1,6°C - 5,2°C con brina presente anche al pomeriggio in fondovalle.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Prima giornata di sole dopo quasi 2 settimane senza sole oggi, con estremi qui a Trento Sud di -0.4°/8.6° e discreta brinata stamattina, la 20^ di stagione con 13 gelate (a dicembre è solo la 3^, e tutte per pochi decimi di grado fra l'altro).
Qualche foto di stamattina a Paganella, Canfedin e Palon:
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Ieri -1.5°/11.6°, media integrale sotto i 3° e si ricomincia con l'invern(in)o fatto in casa finalmente. Per quanto non lo so, perciò mi godo gli attuali -0.8° pensando a com'ero preso una settimana fa a quest'ora (6 gradi).
Vento indemionato da Nord con medie sui 30 km/h, con temperature notturne degne di Ottobre, ma è classico con vento dal mare...
Attualmente 14°, abbiamo anche ristabilito la massima di ieri con 14,5°. Siamo in massima per oggi teoricamente, perchè dovrebbe sopraggiungere aria più fresca nel corso della giornata.
Si prospetta una minima delle 24 h, per oggi, molto alta.
1 grado e UR 90%.
nebbia svanita nel nulla.
mi sono preso un oki per la gamba, che vergogna!
mi deporteranno in pakistan.
"i'm becoming harder to live with..."
Belle minime, come al solito ,nell'Abruzzo interno, con l'alta pressione:
-12.1° Campo Felice
-14.1° piani di Pezza
Da me 8.1 sul balcone 8° piano ( 7.7 quella sui tetti in centro storico).
Qui in sequenza ora la Maiella ( poco innevata dalle ultime perturbazioni occidentali) ed i monti della Laga ( tra Lazio ed Abruzzo) che invece con l'atlantico sono meglio esposti.
20201214_075304.jpg
20201214_075212.jpg
Io qua sono a 0.0 da 30 minuti e sto combattendo strenuamente per ottenere la prima minima negativa dell'anno![]()
Minima 0 °C sereno
Segnalibri