mi sa che dovrà correggere il tiro
Si vis pacem, para bellum.
Comunque, la conferma la natura la fornisce: un esempio sono i semi dei cachi. Vi sono le posate. Ho una pianta. In tutti i semi ho trovato un cucchiaio e simboleggia neve da spalare. In altri anni ho trovato forchetta e significa inverno mite. In alternativa vi è il coltello che significa gelo, freddo secco. Di solito funziona sempre e quest'anno ho sempre trovato cucchiaio.
Performance imbarazzante da parte di Gfs, con il 06 che stravolge completamente la dinamica natalizia e conseguentemente le termiche previste, ed a questo punto è meglio non commentare nemmeno le carte successive; ho comunque notato che è da varie corse che lo spago ufficiale si mantiene fuori dalla media dei restanti.
Se si dovesse acquistare del sale, o comunque mettere in moto dei mezzi per spalare la neve.. GFS non sarebbe molto affidabile..
Cambiano anche gli Ensemble oggi, si fa più confusa la situazione. Ma rimangono spaghi da neve, al Nord.
Vediamo chi sarà più performante, se ECMWF o GFS, il modello europeo rincara la dose invece..
Io da oggi smetto di guardare gfs, sennò mi viene una runnite virale
Segnalibri