Originariamente Scritto da jack9 Perché sono da ostrata su cuscino freddo dopo capodanno: Immagine S pieno e correnti blande, potrebbe essere più produttiva una cosa del genere di bombolone del menga che m'ha fatto perdere 3 anni di vita comodi Infatti le termiche rimango buone anche qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jack9 Perché sono da ostrata su cuscino freddo dopo capodanno: Immagine S pieno e correnti blande, potrebbe essere più produttiva una cosa del genere di bombolone del menga che m'ha fatto perdere 3 anni di vita comodi Originariamente Scritto da Cristiano96 Da bravo pugliese Jacopo è scaramantico, ora starà tutta la notte a toccarsi Sarò mezzo bergamasco e mezzo altesino ma una toccatina me la do anche io 🤣
Originariamente Scritto da jack9 da tutti me l'aspettavo questa gufa-pugnalata ma non da te No dai jack capisco la sofferenza e mi spiace molto davvero, io sarei molto ottimista fossi in te, e a dirla tutta ve la meritate non era normale.
Strada lunga ma primi accenni nelle code visibili 3843C8EE-7966-497A-8EBC-44E04C400A66.png
Originariamente Scritto da Skiri Strada lunga ma primi accenni nelle code visibili 3843C8EE-7966-497A-8EBC-44E04C400A66.png Di cosa?
Originariamente Scritto da sponsi Di cosa? Di Ancona che attende
Originariamente Scritto da Skiri Di Ancona che attende Mmm io ci credo poco mr Skiry
Originariamente Scritto da sponsi Mmm io ci credo poco Abbiamo capito
Originariamente Scritto da jack9 da tutti me l'aspettavo questa gufa-pugnalata ma non da te Cmq nn ti facevo cosi scaramantico
Originariamente Scritto da sponsi Cmq nn ti facevo cosi scaramantico è vero che io e te aspettiamo "il nevone" a Seregno? tocca rifarsi della poca fede attribuita alla fase in corso.
Always looking at the sky.
Regole del Forum
Il ciclone partito dal Golfo del Bengala che ha colpito l'Himalaya nel Nepal con un blizzard,...
Massime Primavera australe ed Autunno boreale 02 novembre : Tete Chingodze (Mozambico) +44,2° ...
Segnalibri