Certo e io scherzavo.
Guarda io non sono giovanissimo e nonostante gli ultimi anni indegni, dove sembra che la PP oltre il Po’ si sia spostata a sud...me ne faccio una ragione, ci rido sopra (e che ci vuoi fare). Però mi spiace per mio figlio, infatti martedì zona arancione/rossa/viola me lo porto sulle montagne col bob...farlo scendere dai colli mi sembra pericoloso.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Aspettiamo venti centimetri di neve su Milano, si leggeva da qualche parte.
Guarda lo avevo già messo sugli sci a 2 anni e mezzo (in Italia ti fanno aspettare fino si 4) e pattina già un pochino...d’altronde con un papà hockeista 😉 e già l’anno scorso nn siamo riusciti quest’anno continua a chiedermelo...sinceramente se vogliono che mi facciano la multa...ci sono priorità e stiamo rischiando di farlo pesare sui nostri figli.
A parte ciò non so per gennaio, guardando un po’ le dinamiche (premettendo grossi limiti miei) mi sa che rischiamo un disp che potrebbe farci saltare un bel pezzettino. Poi sicuramente sbaglio io.
Purtroppo anche la tua zona è stata discretamente sfigata da quello che capisco
Segnalibri