niente di nuovo
se il vp si spappola può spappolarsi bene o male
![]()
C'ho la falla nel cervello
Comunque io direi che, almeno al centro e al nord, si vivranno a partire da Natale fasi almeno movimentate ed a tratti invernali.
Sinceramente sono un po' insoddisfatto anche io per il possibile "evento mancato" ma sono anche contento di non avere di fronte carte che mi ricordino lo scempio dello scorso anno, quando ricordo bene che mi allenavo all'aperto con maniche corte e senza canottiera a metà dicembre
Voglio dire, alla fine qualcosa arriverà, purtroppo nulla di continentale, ma dovremo farcene una ragione.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Nota positiva per me non espertoche almeno pare anticipare lo split (e non di poco). Per mè che non ho mai vissuto uno split da appassionato meteo è una gran cosa
![]()
C'è da dire anche che se si instaurassero flussi meridiani (e anche meridionali nel caso dell'Europa Occidentale) come visto nella parte finale del run di gfs non sarebbe affatto male in ottica split...un bel flusso merdionale che creasse i presupposti per una bella opposizione termica sul continente...è giusto una suggestione ma è l'unica per uscire dal festival di ciambelle e palloncini (anche se piacciono molto ai più piccoli!)...
Andrà nel modo in cui non ci si aspetta, quindi benissimo
Certo è sempre un bel vedere...
NH_HGT_1mb_384.gif
NH_HGT_5mb_384.gif
NH_HGT_10mb_384.gif
Segnalibri