Sto selezionando alcune ens da incoronare come reginette del run ma aspetto qualche pannello ancora.![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
In finale a 300h avevo portato la 9,15,17,21,24. A 324h eleggo ufficialmente la 9, oltre mi scoccia aspettare![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
È da pazzi arrivare a carte del genere? E soprattutto chiedere che siano a 100 ore invece dell’ultramegafantameteo?
94145756-C5C0-4B4A-9D51-DAD25AE23B8A.png
Ooooooo.... 20 piante di pomodori e adesso mi godo lo sciroccooooooo......
Rispetto ai modelli di ieri sera, un leggero ovest shift e quindi un lieve peggioramento dei modelli per il Sud, ma parliamo di poca roba.
Per il Nord Italia invece sembra che si stia aprendo uno dei periodi invernali più interessanti degli ultimi anni se le carte continueranno a confermare anche a lungo termine.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
...se fosse possibile veramente opzionare il futuro allora io preferirei questa...
Cattura x.PNG
che poi nella sfera della possibilità è più vicina....essendo a ECMWF a 240 ore con questa media....
Cattura.PNG
che run il 18z di ieri sera gente, che run![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri