Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
Caro Dream Designer

Credo che ciò che ho sottolineato sia la cosa più in contraddizione che si possa scrivere, pensare, dire e che sia proprio la causa dei litigi da forum!

Mi permetta di dire che se Le da fastidio addirittura leggere un messaggio sgradito in un quote Lei non sta vivendo la meteorologia con condivisione o spensieratezza.

La condivisione è far presente con dati o argomentare con pacatezza il proprio punto di vista smentendo magari la versione di qualcuno.

La spensieratezza è leggere anche una "bestemmia scientifica" e farsi una risata invece di prendersela come un attacco alla persona.

Sono stato partecipe alla diatriba di stamane, mi scuso se ho creato scompiglio, ma certi attacchi all'arma bianca solo per aver parlato di una tendenza delle temperature nella terza settimana di gennaio di uno dei principali centri di calcolo a livello mondiale sono uno scempio, e pare addirittura tollerato dalla moderazione.

Se tutti tenessero a mente quello che colei propinava, per poi smentirsi contestualmente, il forum sarebbe un posto migliore.
Non è stato tollerato dalla moderazione, mi è stata inflitta una infrazione permanente di 3 punti (la prima in oltre 10 anni di forum).
Detto ciò, mi scuso con tutti quelli che si sono alzati stamattina e a cui è toccato leggere questo litigio. Per quanto mi riguarda mi faccio da parte per un po', considerato che con certi personaggi a quanto pare fatico a mantenere l'autocontrollo, cosicchè non si avranno più gli spiacevoli avvenimenti di stamattina.
Buon proseguimento a tutti