Originariamente Scritto da
Dream Designer
Credo di non averti mai letto ma comunque ti rispondo perchè sei stato gentile, dicendoti subito che le persone che parlano "bene" facendoti sentire in colpa quando magari hai ragione con me hanno vita brevissima

contradizione ? Immagina di avere una compagnia di amici di lunga data in cui alcuni, da tempo, non fanno altro che riempirti con i loro problemi e cominciano a parlare male di qualsiasi cosa alimentando il malumore, quando invece vorresti semplicemente stare
li a discutere del più e del meno, anche del brutto, ma non solo di quello, e dopo un pò dici "senti, a sto giro ci vediamo una volta si e una no, perché non si può avere sempre quello nelle orecchie" e ti viene detto che in realtà sei tu quello che non tollera.
Quindi, se io entro in un posto in cui il clima è diventato questo (ma non sto parlando ne di persone specifiche, ne di post specifici, ma del clima generale) se ho la possibilità posso fare in modo di non leggere certi utenti (capirai, forse due in croce ho in ignore, come TUTTI), facendo si che loro possono continuare a scrivere, ma anche io, ma scrivo da 15 anni su questo forum e visto che ne io e ne te ci conosciamo e visto che senz'altro quello che viene scritto di getto qui poco ha a che fare con la persona in se, posso anche dire che ultimamente si vedono troppe diatribe e la meteo la si sta vivendo male e quindi mi limiterò ogni tanto a leggere, che questo non lede a nessuno.
Senza buonismi e senza contradizioni, siamo umani e possiamo anche romperci alacramente le palle.
Segnalibri