Bhe il parallelo e' molto meglio e ben piu stabile
Ragazzi mi dispiace se magari leva qualche possibilità nevosa a qualcuno nel nord ovest ma la vera soluzione è far scomparire quella maledetta sciroccata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per una volta che abbiamo il gelo non lontano ed un VP non dopato (anzi, spompato) ste falle (palle) portoghesi devono rovinare tutto.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
decisamente più stabile dell'ufficiale, difatti è da un po' che ho cominciato a guardarlo su consiglio di Ale. sulla scaldata è peggio dell'ufficiale, è violenta parecchio con la +16 in Sicilia, ma almeno dopo pare fare un po' di inverno.
Si vis pacem, para bellum.
così strutturata, quella sciroccata è totalmente improduttiva anche per il cul de sac, è una schifezzuola e basta, va eliminata e bruciata.
l'unica per la quale la accetterei è se dopo facesse una articata con la -10, allora va beh, la prendo di buon grado la sciroccata improduttiva![]()
roba di cupoloni
Fatemi capire, quando serve fa fatica a fare un blocco eretto come l'arnese di un 90enne, quando non serve fa blocchi spalmati su 3000 km?
Segnalibri