Dopo la scaldata c'è ancora spazio per assistere ad una discreta articata, i modelli nn sembrano ancora assestati oltre le 120 ore
Stasera sto 18z piazza pure l'aggancio continentale sul lunghissimo.
Vabbe, andiamo con calma e vediamo prima se é possibile evitarci sta +15.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma sbaglio o alle 280 ore sta per partire un siberian express?!?....
Che stai a fare lì sopra tutto solo? Vieni bello mio che ti accogliamo per bene...
![]()
Non penso ci sia abbastanza energia per segnare anche il colpo continentale, manca il blocco atlantico, ma anche così prendo le briciole..non butto via nulla
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Si notano i primi movimenti anti zonali sul lungo termine .. vedremo domani se é solo un abbaglio
sto run è importante, per varie ragioni.
Bon a domani, altro giro altra giostra di LP in Sierra Leone che arriva in Italia.![]()
Always looking at the sky.
Evidente se si guarda l'animazione termica come il lobo siberiano retroceda minacciosamente verso l'Europa.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Segnalibri