Re: Gennaio 2021: anomalie termiche e pluviometriche
Originariamente Scritto da millibar71
Gennaio old style sino ad adesso, -1.5 C 81-00 non oso pensare dalla recente 91-20. Ieri giornata campale dal punto di vista termico. Dal lontano febbraio 2012 non registravo una media di T sotto lo zero. Nello specifico -0.1 °C. Peccato per la scaldata tra domani e giovedì
Addirittura.
Nemmeno nel 2018 Torino ha avuto una media termica sotto lo zero?
Ok che siamo più avvezzi alle inversioni qui, ma dal Marzo 2012 in avanti ho registrato comunque 24 giornate con T media giornaliera sotto lo zero. Davvero curioso come dato.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Originariamente Scritto da Friedrich 91
Addirittura.
Nemmeno nel 2018 Torino ha avuto una media termica sotto lo zero?
Ok che siamo più avvezzi alle inversioni qui, ma dal Marzo 2012 in avanti ho registrato comunque 24 giornate con T media giornaliera sotto lo zero. Davvero curioso come dato.
Forse intende sulla mensile progressiva, anche perchè persino io ho rischiato nel 2017 la media negativa una giornata (7 Gennaio, grezza 0,4°).
Figurati a Torino!
Originariamente Scritto da burian br
Forse intende sulla mensile progressiva, anche perchè persino io ho rischiato nel 2017 la media negativa una giornata (7 Gennaio, grezza 0,4°).
Figurati a Torino!
Segnalibri