A me ECMWF piace per adesso. Parliamoci chiaro, il passaggio visto da GFS 12z è un po' tirato, ed in fondo pochi qua ci credono secondo me. Il resto termiche ottime ed emisferiche che sembrano migliori rispetto lo 00z
![]()
Non ci siamo proprio.
Scusate se lo dico così in modo conciso, ma l'andazzo dei modelli serali (GFS a parte) a me non piace.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Nel parallelo la -8-10 sulle Adriatiche non si vede manco dal binocolo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ora quella bestia la in alto vicino all'Islanda veda di scendere giù dritta senza piantarsi, grazie.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per forza, sembra tutto secco..
La 168 ore tira giù l'artico siberiano
Passi indietro stasera, concordo
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
A 192 non ci siamo mai é comunque meglio di GFS, credo ... spero
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri