L'articata continentale per il 15 la darei per certa, visto che proprio in quei giorni sarò a genova.
P.S. Aiutatemi, non me ne va bene una.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Facessero due run uguali uno parlerebbe pure ma così...
Me ne torno a gufa la scaldata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la realtà è che se cerchiamo cose quando queste non ci sono o sono irrealizzabili, chiaramente non le troviamo.
Non vorrei dire, ma l'outlook parla di terza decade per un motivo, si aspetta la risoluzione del secondo e già importante impulso strato, fermo restando che GFS accenna il terzo.
ora, sempre perché non vorrei dire, mancano 13gg al 20e a 13gg le mappe che sta facendo vedere reading sul long sono proprio quelle che mi auspicherei di vedere:
inutile parlare di game over adesso, non sappiamo se sarà, ma nel caso queste sono un'ottima preparazione.
come da giorni si dice, tocca aspettare, pazienza, negli ultimi anni siamo diventati bravi tutti a farlo, chi più chi meno, ma tutti![]()
Si vis pacem, para bellum.
Game Over mi ha fatto sorridere, devo esservi sincero.
Sarebbe bello veder supportare le proprie idee con tesi e qualche fatto in più.
Non ce la fanno i professionisti del settore, figuriamoci gli utenti di un forum.
Calma. Se arriva qualcosa a metà mese, di qualunque entità, poi ne riparliamo![]()
qui si inizia a sentire l'alito africano
+19 alle 21, il 7 gennaio
sera.PNG
Periodo romantico alfa
ok ma cosa vuol dire perdonami?cioè, non c'entra niente ai fini del discorso.
C'è un team di conoscitori della materia (CTS), delle ENS dei GM e veri e propri studiosi della materia (tipo Cohen) che ci dicono di guardare alla seconda metà del mese almeno.
orbene, il succo del discorso è: mancano almeno 10gg al target temporale teorico, non ho capito perché ci dobbiamo necessariamente aspettare di vedere cose turche dai GM sin da subito.
Che debba farsi o no sta fase continentale, siamo ancora troppo in là, semplicemente.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri