mamma mia che caos, oltre le 96h è veramente long rage, ma senza scherzare
alzo subito bandiera bianca![]()
Si vis pacem, para bellum.
Se ruota la LP canadese poi torna ad est l'altra, nonostante lo "svacco". La media ENS ECMWF suggerisce ancora molteplici possibilità. Godiamoci il respiro di quella -20 continentale e poi vediamo il da farsi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Noooooo non mi tradire gfs...vediamo domani dai...e che la divergenza sia con noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora, partiamo dal presupposto che Reading lo vede e pure in tanti suoi spaghi, quindi il rischio più che concreto c'è, anzi. però c'è da dire che gli spaghi GFS erano almeno per la metà no-svaxxo, e che sopra le 96h possiamo tranquillamente metterci a lanciare i dadi che è uguale, o fare previsioni con le cipolle, scegli tu![]()
gfsnh-0-204.png
gfsnh-0-198.png
cioè, guardate quanto cambia il dopo, è impressionante. ci si gioca tutto sotto boh, le 120h? ed è al momento impossibile determinarlo anche solo con vaghissima certezza. allucinante![]()
oh, svacco o no svacco, son carte belle da vedere per chi ama sta materia. non capita propriamente tutti i giorni eh, e se le si guarda nel campo termico fanno impressione da un mese sulla siberia:
vedete voi![]()
Segnalibri