A parte che le ens 12 z non mi sembrano cosi peggiorate. Dovremo abituarci a questa altalena di run più accattivanti e altri meno. Adesso vediamo Reading se riesce a essere un minimo decente![]()
Scusate ma che vi cambia se a 250 ore vedono la colata sulla nostra testa o sulla Francia o sulla Germania? Pensate che nei prossimi dieci giorni rimarranno così le carte?
Prima portiamo a casa la dinamica e poi si vede, lo ribadisco...perchè magari tra 4 giorni neanche ci sarà una discesa gelida sulle carte.
Ma nelle ENS la dinamica è stata in gran parte cancellata...certo rimane più di qualche spago notevole ma il blocco nella media è in gran parte saltato...e a dirla tutta iniziavo un pò a crederci...chiaro che il balletto ci sta a quella distanza, ma mi ero illuso che si inziasse a stringere il cerchio...
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Mmmh.
Aspettiamo regà,aspettiamo che i Padri Costituenti del Comitato Tecnico Scientifico si esprimano. @cavaz
Perchè certe visioni del long di un po' di modelli e runs iniziano ad essere un po' troppo interessanti.![]()
Always looking at the sky.
Segnalibri