Possibilità di Buran ?
Comunque zitti zitti spaghi e media si abbassano dopo l'ormai scontato sopramedia, che però riguarderà solo il centrosud.
Mh questa cosa del 2012 abbiamo l’archivio che ci fa vedere che @4ecast ; apri il topic si analisi una settimana prima ma è anche vero che si guardava già a quelle date da metà gennaio con molti run che ci vedevano protagonisti...le gocce atlantiche erano Robetta e il ponte innominabile si capiva che poteva esserci..
Qui abbiamo a ovest continua depressioni slegate dal canadese...
Anche rispetto al 2018 (che durò tre giorni) eravamo già protagonisti...fu la seconda a fregarci (dove non entrammo mai in gioco come questa volta..nei vari run)
Insomma si è capito che la vedo nera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
lo dico io ovvio, non parlo per interposta persona
la possibilità che si sviluppi un circuito antizonale basso per me è molto flebile
tieni conto che parlo di ingressi da est pieni non da ne
l'85 non è buran
siete autorizzati a tirarmi quello che volete se si verifica (me lo prendo molto volentieri)![]()
C'ho la falla nel cervello
Quest'anno abbiamo la nuvoletta di fantozzi che è diventata più un tornado F5, bisogna considerare anche quello.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Segnalibri