«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque il 12z non mi dispiace e' migliorato un bel po', somiglia al // 06
Che vuoi che ti dica, non è il massimo, ma non tutte le giornate invernali sono il 28 dicembre 2020 o il 23 gennaio 2019 (le ultime nevicate con cumulata >20 cm da me) e detto sinceramente, come non sono esterofilo non sono nemmeno nazionalista, per cui se a a Londra fa la nevicatona (come potrebbe in effetti fare) o la fa a Teramo (gennaio 2017), sono contento per londinesi o teramani, ma a me non cambia fondamentalmente niente, resto comunque a guardare...![]()
100%, non c’è stato, per la totalità della comunità scientifica. Poi se qualcuno che nulla ha a che fare dice il contrario, come al solito, lo ascolterei poco.
fate troppa confusione tra Strat Cooling e ESE COLD eppure la differenza è evidente anche nel grafico NAM che tu stesso posti.
PS: caso strano, a cose fatte, diventano tutti fenomeni, chissà come in fase di analisi spariscono, quando c’è da bastonare qualcuno compaiono e diventano esperti.
Si vis pacem, para bellum.
Comunque le GFS 12 dalle 144 alle 288 ore potrei firmarle tutte... poi per carità, arriva la piallata dovuta al travaso di vorticità verso il Nord Atlantico, ma intanto non ci si annoia...
ma non può aver ragione ukmo una volta
![]()
C'ho la falla nel cervello
miglioreranno ancora, e avremo un entrata più diretta con la nostra piccola rivincita
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
comunque grande incertezza, ma la certezza è che non mi sembra di vedere soluzioni che ci interessano![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri