Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
Ma che razza di paragone è? Ma soprattutto, vi fa sentire meglio pontificare sui gusti altrui?

Sentite di essere moralmente realizzati e di essere delle brave persone ora? Contenti voi

Per me avete solamente inquinato il thread con considerazioni del tutto soggettive.

Stiamo sempre parlando di meteorologia e di passione meteo, nessuno gioisce per determinate disgrazie, ma semplicemente perchè il vedere entrare una -5 ad Aprile è qualcosa di raro e dunque emozionante. Non ci vedo nulla di strano ne tantomeno il motivo per imbastire questa polemica da due lire.

Il 5 Maggio 2019 ho assistito personalmente ad una nevicata con accumulo a 300 metri di quota sull'appennino modenese. A 800 metri c'erano oltre 30 cm di neve fresca. Ero felicissimo, e non perchè sono str***o ma perchè le emozioni che può dare una passione travalicano i ragionamenti politicamente corretti come i vostri.

Sarei decisamente ipocrita nel dire che non fossi contento anzi.

P.S.: E' stato così tanto un disastro quella volta sull'Appennino modenese? Non mi sembra di ricordare gente che si stracciava le vesti in zona.
Per quel che mi riguarda non ho pontificato nulla. Mi chiedo, e continuerò a farlo, qual è il gusto di un sottomedia che fa danni. Poi ognuno è libero di desiderare quello che gli pare. Basta che sia lecito "desiderare" pure altro.