Stanotte quasi 8 mm di pioggia: meglio che niente. Intanto cielo coperto.
Ieri estremi 13,7°C - 21,6°C con cielo velato tutto il giorno e 0,3 mm accumulati in qualche rovescio serale, accompagnati da raffiche di marino arrivato dal milanese. Nella notte invece sono caduti ulteriori 7,6 mm mentre ora è coperto con solo qualche occhiata di sole.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Deludente la minima di stanotte all'aeroporto, appena 12.2°. Ammetto che mi aspettavo almeno 2° di meno.
Meglio nelle aree periferiche e in campagna, dove si è seguito il copione che mi attendevo: 11° a S.Elia, periferia di Brindisi, da parte tra l'altro di una stazione sopraelevata in quanto sita sul terrazzo di un palazzo condominiale, mentre 8.7° nelle campagne a Montenegro.
Freddo persino al Castello Alfonsino, che di solito non stacca minime interessanti essendo posto su un'isola e sull'apice del castello stesso: minima 12,3°.
La minima all'aeroporto non rappresenta un dato significativo di alcun tipo, il che brucia visto che per appena 1° avrebbe già potuto potenzialmente esserlo...
14. 8 mm nella notte ora parzialmente nuvoloso
Qui ieri Marin prepotente tutto il giorno, cosa piuttosto rara alla mia quota e nella mia posizione. Comune ovviamente oltre i 300 mt specialmente in langa.
Ieri sera 2 bagnastrada che hanno scaricato la bellezze di mezzo mm.
Non vuole piovere quest'anno
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
11.2 mm nella nottata, ora mattinata fresca ma umidità pesante.
Prosegue il trend mensile di serate tutt'altro che belle, per la gioia dei ristoratori della zona e della mia voce![]()
20.3 mm cumulati stanotte, ora è già uscito il sole. Minima +10°
Fiocchi dai 1400 mt
Segnalibri