Originariamente Scritto da StefanoBs
1 Non mi sono affatto scaldato
2 Tu non puoi attribuire agli altri cose che non dicono
3 Se gli italiani, ma dubito fortemente di questo, non capiscono l'italiano,non se ne può fare una colpa a Giuliacci
4 Il mio titolo non mi sembra improprio visto che Alpi ed Appennini sono "diverse zone"
![]()
![]()
![]()
1) Hai scritto in maiuscoloOriginariamente Scritto da Gravin
2) Non me lo sognerei mai
3) Gli italiani non sono appassionati di meteo, e per esperienza personale il "potrebbe" non lo capiscono, per loro una previsione è una certezza, un qualcosa che è certo... lo ripeterò fino alla nausea. Ecco perchè sono MOLTO contrario alle tendenze di 3 settimane... giÃ* non capiscono che le previsioni a 3gg non sono sicure, immaginiamoci di quelle a 3 settimane se capiscono la differenza tra previsione e tendenza. Giuliacci è vero non ne ha colpa.
4) Hai ragione, ho sbagliato e ho modificato il mio messaggio.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho scritto in maiuscolo non per urlare, Stefano, ma per cercare di mettere in rilievo un aspetto fondamentale delle previsioni del colonnello..
Aspetto che, se travisato , potrebbe poi innescare le solite polemiche.![]()
1) siete fantasticiOriginariamente Scritto da Gravin
2)siete educati
3) siete rispettosi uno dell'altro
4)mi fate scompisciare
che bello!!!![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Ma io e Michele ci vogliamo beneOriginariamente Scritto da gabri-cn
Vero?![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo sul punto 3, gl'italiani da quell'orecchio nn ci sentono.Per loro nn esiste la possibilitÃ*, per loro quella cosa accadrÃ* con certezza, e questo perchè in Italia di meteo nn si sa niente,o la preparazione della gente comune è molto superficiale e darebbe x certa anche una carta a 300ore.Se poi esce dalla bocca di un metereologo tv famoso come Giuliacci, la frittata è fatta.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede!!!ed è bello per gli altri vedervi e leggervi!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
c'e'un ignoranza nei non meteofili,i colleghi.... stefano ha ragion
ieri ho sentito chiedermi
"SimoneMI,ho sentito che mercoledi'(oggi)nevica a milano,e'vero?"![]()
gli ho chiesto dove ha sentito sta notizia, mi ha risposto che in una radio uno ha detto che di notte ,localmente,qualche fiocco misto a debole pioggia poteva cadere stasera in PP.................. qiondi un potrebbe ,misto ad acqua,locale,in PP, per l'uomo della strada poi diventa "neve sicura a milano!"![]()
Ecco è il tipico esempio che intendevo ... non è solo il tuo collega, è classico per la gente comuneOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Segnalibri