Alassio e la liguria al solstizio d'estate
Crepuscolo che è durato fino alle 22.25 circa.
peccato....
Rientrato stasera, bella serata gradevole con 21°
unico neo è saltata la corrente irragionevolmente e avevo il PC appena riesumato senza batteria.
è un pc di 11 anni questi scherzi pesano. riavviato regolarmente... mannaggia loro.
sono tutto rosso come un peperone, oggi mi sono sfogato al mare.
"i'm becoming harder to live with..."
Minima +18,5, infatti fa abbastanza fresco
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
buongiorno, minima fresca +14,4 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Terza notte tropicale consecutiva da me. Isola di calore urbana ormai ...... +21
Qualche debole piovasco a tratti, +18
Minima più generosa di quanto mi aspettassi, scesa fino a 23,5°.
Attualmente nuvolosità con 28° dp 20° e vento da SW. Male, molto male, se non vira a brezza di mare non appena le nuvole si diraderanno il termometro spiccherà il volo verso i 35° e oltre.
Minima a 17.1 bel fresco menomale, tra esattamente 24h ho la maturità e ho bisogno di aria fredda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!
Una nuova mattinata grigia, coperta e fosca dà il risveglio a questo angolino di Alpi di confine. Dei nuvoloni scuri affollano i cieli dell'intera nostra Valle del Grande, oscurando i campi e i monti, e rendendo l'atmosfera piuttosto settembrina quassù da noi
E' fresco, con attuali + 11.1 gradi al borgo ed una ventilazione moderata a farla da padrona: abbiamo dovuto accendere un po' la stufa nella notte scorsa e al primo mattino (la casa è grande, è vero, ma fuori l'aria era davvero fresca già nella tarda serata di ieri).
Alcuni rovesci si sono fatti vedere attorno all'alba, accompagnati anche dal fragore di qualche tuono...
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Minima di 25 gradi, cielo un po' più pulito rispetto ai giorni scorsi.
qui un'ottima minima di 19° e cielo sempre coperto, afoso e schifido ma almeno le T sono accettabili.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri