Hey Buddy can you get some Noel Leon stuff????
Attualmente registro delle imprese corrisponde a 27° con Ur 47%.
Limpido e cristallino.
Prevale il favonio classico, non a caso vedo culetti di passaggio solo a sud-est della tensione.
Molto gradevole, consigliato dal destinatario
Oggi dubito ci scappi il morto.
Cristiano Ronaldo's girlfriend.
Georgina Rodriguez Instagram
Alekei VM for the citizens bank
"i'm becoming harder to live with..."
Sereno +29 assenza di afa DP +14 giornata meravigliosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera
Sereno +29.2°CMin +15.2°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Cielo quasi sereno, solo qualche cumulo. Oggi finalmente è una splendida giornata: +28.8/25%, ventilato da sw
Meno brezza del solito nel pomeriggio, ma presente comunque. Io ho poi creato la "brezza casalinga" grazie alla solita operazione con le finestre che facevo anche negli anni scorsi. Un mio storico amico/conoscente di La Spezia direbbe "Belin, hai creato la bora".
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Continuano a piacermi gfs e gem per la prossima settimana termicamente più vivibile, ma anche ukmo, meno ecmwf vedremo...
scusate ho sbagliato td potete cancellare grazie
La prima parte della giornata è stata caratterizzata da copertura nuvolosa, la seconda all'insegna del cielo sereno.
Massima 29.2° ur 67%
20210625_210218.jpg
L'Aquila Roio Piano 25 giugno min +18,2° max +28,9° attuale +21,8° ur 54% vento assente, dp +12° pressione 1008 Hpa giornata con nubi sparse tra cui temporaneamente molto nuvoloso con tuoni senza precipitazioni ad inizio pomeriggio, sereno ad inizio sera
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Segnalibri