Minima 22.1 inizia lo show dei temporali che mi saltano per ora siamo a 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel temporale 5.8 mm e t scesa a 21.4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonostante due gocce stanotte;registriamo la minima più alta finora; +15,8;ora siamo a +18,0; fortunatamente sta per cambiare la situazione; già da stasera temporali almeno fino a martedì.
Segnalo anche la massima più alta della stagione registrata ieri; +25,3;una roba fuori dal mondo
Minima alta a +20 nelle fredde baldissero e govone. Ora coperto e leggera pioviggine di 2 min dew point stellare
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
minima molto alta a +23.7
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
attuale +26.7 nuvoloso
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima decisamente alta a 22,9°C per via del cielo nuvoloso. E' andata pure peggio tra Brianza e Milanese con minime diffusamente sui 23°C - 25°C![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
nonostante i manco 28°, si pezza solo guardandosi attornoDp a quasi 20°, poco sole e aria completamente immobile, si taglia col coltello.
oggi c'è anche il serio rischio di qualche piovasco utile solo per passare da PP a foresta equatoriale![]()
Si vis pacem, para bellum.
Qui da oggi si inizierà a fare sul serio, dopo una minima tutto sommato dignitosa a +19,7° , la massima arriva a quota +33° attualmente
vento da sud che tra poco ruoterà a brezza marittima da est , servirà a "mitigare" un pochino la massima del giorno, mettiamola così..![]()
Adesso 29 gradi, caldo secco, leggerissima ventilazione
In mattinata presto ero ad una località a 40 km da casa, più interna, e là avevamo (secondo le persone con cui ho parlato) 24 gradi. Nessuna ventilazione. Si tratta di una zona in cui d'estate vi sono almeno 3 o 4 gradi in più rispetto a dove sono io.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri