impressionante il temporale del tardo pomeriggio, mai vista una cosa del genere![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
E io che pensavo che nell'alto milanese avesse picchiato duro, al confronto di Trecate qui è stato poco più di uno scroscio. Speriamo che domani non ci siano troppi danni, si rischiano fenomeni davvero molto violenti. Mi auguro che non faccia troppi disastri va...
Massima tornadabilità +31°
meraviglioso ero in bici e ho potuto vedere l'arrivo della tensione.
notevole la cella che da Nw di abbiategrasso si approssima verso il milanese nella prima foto.
le altre sono state scattate a Bereguardo (si noti il centro storico lattuada) e proprio battuda-da-batto lattuada, sempre nel pavese.
l'ultima a Binasco.
stupendo il cumulonimbus con adagiato il pileus akbar.
non ho accelerato il ritorno a casa perché sapevo benissimo di non dover togliere nulla dal terrazzo.
sapevo benissimo che non avrebbe fatto una mazza, così è stato.
zero pure oggi.
e anche domani...
a Bereguardo a un certo punto è soffiato un downburst talmente forte con vento da O/NW della tensione che sono dovuto scendere dalla MTB, stavo finendo nel naviglio.
anche lì niente pioggia.
bello spettacolo...
guagliò
"i'm becoming harder to live with..."
Nottata con temperature ancora over 30°C su parte del riminese e poco oltre (Gabicce mare +30.2 ur 50%)
Qui a Rimini +28°C ur 65%
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Tempesta di fulmini e tuoni pazzesca a Sant'Antioco!!
Possibile durante un ondata di caldo del genere? Sono temporali senza precipitazioni?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
notata terrificante per gli anti-caldofili,
22° pieni con UR 77%.
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri