Mahh...
Aldilà d'ogni ragionevole dubbio, se tu riesci a trovarmi un fattore che smentisca l'equazione >>CO2 = >> t°, allora okay.
Altrimenti è tutta fuffa, e siamo qua ad alimentare le chiacchiere degli ottimisti, finché non ci moriranno i bimbi sotto gli occhi.
L'ecodittatura terrorista è ad un passo. Ed io credo d'esser pronto prontissimo a salir su quel carro, a vestire i panni di una Gestapo anti multinazionali bastarde, anti-loscate finanziarie, anti l' 1% ricco del mondo di cui sappiamo nomi e cognomi ed indirizzi. E promulgherei la sospensione dei diritti umani di questo 1% ricco del mondo responsabile indiretto del peggio del peggio.
E avanti così, fino al collasso.
Ed è evidente che se le curve esponenziali di una pandemia, nella loro lentezza, sono state capite, le curve esponenziali dell'aumento di temperatura e di ppm di CO2 nell'atmosfera non sono ancora state capite.
I giornalisti non sono meteorologi, lammer** che si legge quotidianamente è imbarazzante, tipo l'articolo del gruppo RCS ieri su "che cos'è e come si crea una bolla di calore come in Canada".
Siamo fottuti.
Godetevi le vostre grigliate di carne, è l'ultima generazione questa.
W l'ottimismo.
![]()
Segnalibri