Citazione Originariamente Scritto da naturalist Visualizza Messaggio
Comunque non vedo l'ora che arrivi l'8 luglio sera... Perchè l'aspettativa di tale ondate di calore crea ancora più calore della ondata stessa, con i media che salgono sul carro del vincitore del GW ad ogni ondata di calore, meteo terrorismo, virus terrorismo e via dicendo. E' da aprile che si parla di 2003 bis... Fa più caldo tutto ciò che l'ondata di calore di per se. Il voler politicizzare a tutti i costi... ecc... Una domanda pressante: ma siamo sicuri che la causa del riscaldamento sia di origine antropica? O vi è altro? Altre cause?
Mahh...

Aldilà d'ogni ragionevole dubbio, se tu riesci a trovarmi un fattore che smentisca l'equazione >>CO2 = >> t°, allora okay.
Altrimenti è tutta fuffa, e siamo qua ad alimentare le chiacchiere degli ottimisti, finché non ci moriranno i bimbi sotto gli occhi.

L'ecodittatura terrorista è ad un passo. Ed io credo d'esser pronto prontissimo a salir su quel carro, a vestire i panni di una Gestapo anti multinazionali bastarde, anti-loscate finanziarie, anti l' 1% ricco del mondo di cui sappiamo nomi e cognomi ed indirizzi. E promulgherei la sospensione dei diritti umani di questo 1% ricco del mondo responsabile indiretto del peggio del peggio.
E avanti così, fino al collasso.



Ed è evidente che se le curve esponenziali di una pandemia, nella loro lentezza, sono state capite, le curve esponenziali dell'aumento di temperatura e di ppm di CO2 nell'atmosfera non sono ancora state capite.
I giornalisti non sono meteorologi, lammer** che si legge quotidianamente è imbarazzante, tipo l'articolo del gruppo RCS ieri su "che cos'è e come si crea una bolla di calore come in Canada".

Siamo fottuti.
Godetevi le vostre grigliate di carne, è l'ultima generazione questa.
W l'ottimismo.