Pagina 42 di 247 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2461
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Modelli estate 2021 (II parte). FATE I BRAVI.

Modellame orrendo stamattina: movimenti giusti ma tutto TROPPO ALTO.

Speriamo cannino di brutto.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    41 Post(s)

Aggiornamenti non belli, ragazzi, c'è poco da girarci intorno.
    Io ero fra coloro che credeva in un'inversione di tendenza dopo il break dei giorni scorsi (che peraltro da me non ha portato nulla in termini di precipitazioni), ma ammetto che in queste carte di positivo non riesco a trovare alcunchè.
    Speriamo che ad Agosto le cose cambino.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

mamma mia che robaccia stamattina per il C-S c'è stato un cambio netto nel mid-long da parte di tutti i GM, con persistenza piuttosto pesante (anche con picchi rilevanti) il N più ai margini, decisamente più ai margini, ma il C-S va a fuoco così...
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mamma mia che robaccia stamattina per il C-S c'è stato un cambio netto nel mid-long da parte di tutti i GM, con persistenza piuttosto pesante (anche con picchi rilevanti) il N più ai margini, decisamente più ai margini, ma il C-S va a fuoco così...
    Infatti negli ultimi anni il CS in estate diventa invivibile...persistenza di temperature altissime e siccità stanno rendendo insopportabile la stagione estiva...i modelli, a meno di clamorosi dietrofronti, ci avevano illuso su una transizione ad un' estate vivibile ed invece siamo messi malissimo.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da daredevil71 Visualizza Messaggio
    Infatti negli ultimi anni il CS in estate diventa invivibile...persistenza di temperature altissime e siccità stanno rendendo insopportabile la stagione estiva...i modelli, a meno di clamorosi dietrofronti, ci avevano illuso su una transizione ad un' estate vivibile ed invece siamo messi malissimo.
    beh, secondo me le estati sono diventate invivibili punto per tutti, a turno chi più chi meno (tipo 2018 se non erro, spesso piovosa al Sud e rovente al Nord). quest'anno è il turno del C-S, non c'è dubbio, fermo restando che al N al momento è la 4/5° (dipende dalle località) più calda di sempre, non propriamente all'acqua di rose ecco

Vento forte
    Menzionato
    52 Post(s)

Dici bene sono ultrasorpreso sta andando perfino peggio ... un estate da dimenticare, e non enfatizzo al cs e' davvero molto rilevante.

Vento moderato L'avatar di extreme
    Menzionato
    2 Post(s)

Mi sembra tutto normale, tra qualche giorno ritorno a Milazzo.
    Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
    Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

beh, secondo me le estati sono diventate invivibili punto per tutti, a turno chi più chi meno (tipo 2018 se non erro, spesso piovosa al Sud e rovente al Nord). quest'anno è il turno del C-S, non c'è dubbio, fermo restando che al N al momento è la 4/5° (dipende dalle località) più calda di sempre, non propriamente all'acqua di rose ecco
    Al NW diciamo che forse non è così bollente grazie a sto Luglio normale (in realtà anche un pelo sottomedia fin'ora in loco) e piovoso, ma Giugno si, è stato caldo assai.

Le ENS, molti degli spaghi, danno ragione alla visione dell'ufficiale purtroppo, ma ovviamente e credo sia probabile, potrà rimanere invariata la dinamica ma con un ritocco al comparto termico ... spero, se no la vedo dura eh.

Vento moderato L'avatar di extreme
    Menzionato
    2 Post(s)

Amara verità. A Roma è davvero un incubo.
    Diverso ovviamente dai miei a Ronciglione a quasi 600 metri. Qui quando è caldo c'è l'optimum climatico. Che equivale all'inferno romano.

Comunque tornando IT, Reading come persistenza nel long decisamente meno preoccupanti rispetto a Gfs, certo una lunga fase calda credo non ce la leverà nessuno. Le migliori nel medio ICON, ma temo di difficile realizzazione.
    Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
    Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Al NW diciamo che forse non è così bollente grazie a sto Luglio normale (in realtà anche un pelo sottomedia fin'ora in loco) e piovoso, ma Giugno si, è stato caldo assai.

Le ENS, molti degli spaghi, danno ragione alla visione dell'ufficiale purtroppo, ma ovviamente e credo sia probabile, potrà rimanere invariata la dinamica ma con un ritocco al comparto termico ... spero, se no la vedo dura eh.

sotto media da te? porca paletta, allora ovviamente quando son stato via zoo ha fatto il degenero (oddio, le immagini che mi sono arrivate erano ben chiare effettivamente ).
    da quando son tornato (martedì) si bolle sono io il portasfiga dunque, buono a sapersi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •