Risultati da 1 a 10 di 2461

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Modelli estate 2021 (II parte). FATE I BRAVI.

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Ok ma le carte di gfs sono veramente inquietanti, sopratutto quando vedo una +28 sulle Alpi occidentali, non accadrà il nostro super eroe atlantico di salverà ancora???, non so temo che questa volta ci tocchi...., vi è da stabilire quanto ci tocchi, ecmwf fa vedere immagini inquinanti ma anche un strappo che potrebbe tirarci fuori... il run 12 mostra un shift ad Est dell'ondata calda, ci andrà bene ancora una volta??, ne dubito, ci tocca questa volta.

Andiamo a cantare i salmi perché siamo miracolati...., eccellente aggiornamento anche per il centro sud, che si beccherà una nuova ondata, ma non sarà eccessivamente lunga.., il nostro super eroe... atlantic power ci viene in soccorso, sperando che non sia un run farlocco, nei fatti stravolge tutto quanto l'impianto precedente, ma in effetti non si tratta proprio di atlantico...
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Brezza tesa L'avatar di Eymerich
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Andiamo a cantare i salmi perché siamo miracolati...., eccellente aggiornamento anche per il centro sud, che si beccherà una nuova ondata, ma non sarà eccessivamente lunga.., il nostro super eroe... atlantic power ci viene in soccorso, sperando che non sia un run farlocco, nei fatti stravolge tutto quanto l'impianto precedente, ma in effetti non si tratta proprio di atlantico...
    Come scrivi bene tu, vediamo se questo run viene confermato.
    Sarebbe davvero insperato.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich Visualizza Messaggio
    Come scrivi bene tu, vediamo se questo run viene confermato.
    Sarebbe davvero insperato.
    Insomma le carte di davano per spacciati, mentre ora abbiamo un piena ritrattazione, vediamo....
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •