Risultati da 1 a 10 di 2461

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Modelli estate 2021 (II parte). FATE I BRAVI.

Considerato il fatto che questa è l'estate dei 49.6 gradi in Canada, escludere anche opzioni di caldo folle sarebbe rischioso, forse: tuttavia, io, come snow, vie di mezzo non riesco a vederne, forse se vince la via dell'onda lunga non vedremo la +28 sul Nord Italia, ma potrebbe fare comunque caldissimo.

Il fatto che sia uno spago isolato insieme a soli 2/3 e che ECMWF stamattina sia molto favorevole, gioca in ogni caso a nostro favore.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Modelli estate 2021 (II parte). FATE I BRAVI.

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Considerato il fatto che questa è l'estate dei 49.6 gradi in Canada, escludere anche opzioni di caldo folle sarebbe rischioso, forse: tuttavia, io, come snow, vie di mezzo non riesco a vederne, forse se vince la via dell'onda lunga non vedremo la +28 sul Nord Italia, ma potrebbe fare comunque caldissimo.

Il fatto che sia uno spago isolato insieme a soli 2/3 e che ECMWF stamattina sia molto favorevole, gioca in ogni caso a nostro favore.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere un’ondata molto lunga, ma sinceramente le isoterme così pompate di gfs ufficiale non credo siano molto probabili… se venisse confermato l’impianto, comunque una limata di qualche grado me l’aspetterei.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •