Intanto attenzione anche al cagliaritano, Sinnai 42.3°C (anche se ho qualche dubbio sulla stazione), Sestu 41.4
Arbus 35.8°C ur 40%
Siracusa cede un po'
Noto tiene a +45
Periodo romantico alfa
Ma ho parlato forse di imbroglio? Enna è il capoluogo più alto d'Italia.
Passi il mouse e trovi solo Enna.
SIAS - Servizio Informativo Agrometeorologico Siciliano
Clicchi su Enna e non trovi alcun dato sull'altezza.
Per trovarlo devi andare a cercare le specifiche di tutte le stazioni. Non è che ci vuole tanto ad aggiungere la località o l'altitudine.
In calo Siracusa e Noto.
Ma ingranano Lentini e Paternò a +44
Periodo romantico alfa
Catania zona industriale +43.7
Periodo romantico alfa
anche Fontanarossa sale a +43
e qui di dubbi non ce ne sono
Paternò 45,4° mi sembra abbia messo il turbo.
A Milazzo furioso ingresso del maestrale!
Ora 33° umidi dew 23°
Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm
Si, ma adesso stai come al solito polemizzando e trascinando questa discussione fin troppo alle lunghe. Fin da stanotte.
Secondo, non sei nemmeno siciliano, quindi dovresti solo ascoltare quel che ti dicono gli abitanti del luogo, che vivono a contatto con il territorio e ne sanno "probabilmente" più di te di informazioni, così come non ho informazioni sulla tua regione.
Inutile continuare a scavare nel nulla e usare affermazioni del tipo: va beh, non hai fonti, ma hai ragione tu, quando ironicamente si nasconde una presa in giro grande quanto una casa.
Qual è il tuo ruolo? Fare propaganda o alimentare la confusione meteo?
Nemmeno se venisse Cristo in terra riusciresti a fare una discussione lineare, perché l'umiltà non è compatibile con te. Spero tu sia una persona diversa nella realtà. A volte penso che si nascondino dietro dei bot in certi utenti...
P.S. mi ero dimenticato che eri quello della +20 a 850 hPa nella media a giugno, per fortuna è adesso come dici tu.
Segnalibri