Alle ore 14 qui avevamo 32 gradi, UR bassa, leggera brezza e sole a volte "velato"
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Buonasera
Sereno, +27.2°C
Min +18.2°C Max +27.8°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
dopo una minima di 14,4, massima +30,0 sereno ventilazione da NE
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Giornata di sole, abbastanza ventilata, massima di +28.4 e UR scesa al 34%
Estremi +14/+28
16.7 sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
16.1 in rapido calo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Altra bella giornata vivibile oggi, con estremi 17.3°/29.1° e UR sempre piuttosto bassa, anche se non come ieri quando aveva raggiunto il 32%; a proposito, dopo aver scaricato i dati la max media oraria di ieri da me a Trento Sud è risultata di 28.9° (e non 31.9°, dato della vicina Cantina Sociale), per cui oggi è stato il 2° giorno di fila senza massima tropicale, un sogno per come eravamo messi fino all'altra settimana.
Oggi pomeriggio lieve/moderata attività cumuliforme che però si è rapidamente dissolta dopo il tramonto (vedi foto), mentre adesso le temperature cittadine stanno scendendo sotto i 20°c, anche se soprattutto verso N si sta formando qualche nube medio-bassa che potrebbe limitare il raffreddamento notturno, vedremo.
![]()
Saluti a tutti, Flavio
A Varese oggi max 28.2 ora invece 20 gradi deve essere un piacere stare all’aperto,quì in Calabria max sui 35 però va be sta scendendo piano piano la T rispetto agli scorsi giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran bella giornata limpida e luminosa, sebbene con qualche cumulo in più di ieri.
Altra camminata sui monti che circondano l'altopiano
A Milano Parco Sud (Corsico) estremi 'litoranei' di 21/28 con cielo quasi sereno, complice la ventilazione orientale. Al di là dello specifico caso odierno, il sudovest Milano come escursione giornaliera ha davvero una debole continentalita'. Buona notte!
Segnalibri