Pagina 83 di 175 PrimaPrima ... 3373818283848593133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1745
    Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Nazionale Agosto 2021

Buongiorno

Sereno con qualche nuvoletta, +33.9°C
    Min +23.0°C Max +34.4°C

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Does anybody have Ashley lane onlyfans DVP scenes????

Alassio dovrei rientrare in possesso di un cinesin.

Minima della sua famiglia 21°

In mattinata cielo poco nuvoloso con nubi basse in sconfinamento dalla tensione del promontorio roccioso di capo mele.
    Visibilità ridotta in collina.

Attualmente registro delle limitazioni segna 29° con Ur 64%.

Venti in prevalenza di Ostro.

Oggi doppio bagno in mare aperto con la bici.

Lets go.

Dottor fauci spalancate le palle.
    "i'm becoming harder to live with..."

Burrasca forte
    Menzionato
    29 Post(s)

Hombres de MNW!
    Pero que calor hace aqui en la llanura!
    Lentate Mulinoi Dazio segna +35 C e DP +24 C!
    Purtroppo solo Foehn in arrivo e TS solo su NordEst e limitrofi...

Intanto ecco qualche scatto di stamane in giro in MTB fra Lentate San Pedro e Mariano Comense:
    Facebook
    Hasta Luego!

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

A Varese Max a 33.8 davvero caldo ma dovrebbe essere l’ultimo giorno mentre qui da Catania penso che ci sia un Ur molto elevata e anche se c’è vento la sensazione di essere tutto appiccicoso è fastidiosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Massima penosa nella mia microarea, a Mozzate 33,1 °C per ora (ma credo sia il picco definitivo di giornata), inferiori al valore di ieri... oggi ci facciamo quasi battere da Varese Ospedale di Circolo e altre stazioni prealpine. Male male... con un anticiclone ad asse franco-iberico, queste umiliazioni non ci sarebbero state.

Delta molto forte con il Milanese dove è un florilegio di 35elli, localmente anche 36elli (con HP più occidentalizzata, la differenza nelle massime è abitualmente di circa un grado, non 2-3 come oggi); da me i dati pomeridiani odierni sono più bassi di almeno un grado anche rispetto all'estremo sud-ovest del Varesotto (zona Malpensa, Vizzola Ticino, ecc.), che con altre configurazioni fa abitualmente massime pressochè identiche alle mie.

Infatti, dato che appunto Milano Linate e Milano Malpensa ricadono nelle due aree che ho citato, la giornata di oggi potrebbe essere la più calda dell'anno: vedremo a fine giornata se Linate avrà superato il picco dell'ormai lontano 13 giugno 2021, con 35,1 °C: oggi in due rilevazioni consecutive ha rilevato 35 °C (che significa valore istantaneo tra 34,5 °C e 35,4 °C). La Malpensa è a 34 °C da un'ora, non so se è riuscita o se entro sera riuscirà a battere i 34,5 °C registrati lo scorso 18 luglio.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Massima penosa nella mia microarea, a Mozzate 33,1 °C per ora (ma credo sia il picco definitivo di giornata), inferiori al valore di ieri... oggi ci facciamo quasi battere da Varese Ospedale di Circolo e altre stazioni prealpine. Male male... con un anticiclone ad asse franco-iberico, queste umiliazioni non ci sarebbero state.

Delta molto forte con il Milanese dove è un florilegio di 35elli, localmente anche 36elli (con HP più occidentalizzata, la differenza nelle massime è abitualmente di circa un grado, non 2-3 come oggi); da me i dati pomeridiani odierni sono più bassi di almeno un grado anche rispetto all'estremo sud-ovest del Varesotto (zona Malpensa, Vizzola Ticino, ecc.), che con altre configurazioni fa abitualmente massime pressochè identiche alle mie.

Infatti, dato che appunto Milano Linate e Milano Malpensa ricadono nelle due aree che ho citato, la giornata di oggi potrebbe essere la più calda dell'anno: vedremo a fine giornata se Linate avrà superato il picco dell'ormai lontano 13 giugno 2021, con 35,1 °C: oggi in due rilevazioni consecutive ha rilevato 35 °C (che significa valore istantaneo tra 34,5 °C e 35,4 °C). La Malpensa è a 34 °C da un'ora, non so se è riuscita o se entro sera riuscirà a battere i 34,5 °C registrati lo scorso 18 luglio.
    Sei l'anti-me, io non voglio picchi mentre tu sì

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sei l'anti-me, io non voglio picchi mentre tu sì
    Non ho manco finito di parlare che mi ha ritoccato la massima a 33,2 °C e magari ora si sale di ulteriori decimi.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

... Dobbiamo resistere solo altre 24 ore.
    Massima definitiva odierna a 39.2 °C, valore massimo più alto in assoluto da aprile 2020 quando ho montato questa stazione ... Ieri ci eravamo fermati a 38.4 °C
    Domani dovremmo avere valori leggermente migliori ma il calo termico più consistente ci sarà tra lunedì e martedì.
    Devo dire la verità che le minime sono state decisamente più sopportabili del previsto... Non che siano state fredde, sia chiaro, tuttavia mai state superiori ai 22 °C
    Attuali 37.8 °C, HI a 43 °C

Vento forte
    Menzionato
    7 Post(s)

dopo una minima di +18,9, massima identica spaccata a ieri +38,3, ur 32%, ma tre punti in più di ur rispetto ieri
    -16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
    www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

32.4°C ur 57% a Torino, si è riusciti a stare leggermente sotto i 35 di massima ma il dp è stato tra 22 e 23 per tutto il pomeriggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •