Risultati da 1 a 10 di 984

Discussione: Il tempo in Svizzera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo in Svizzera

Situazione boh,strana;se abitassi sotto i 1000 mi farebbe impazzire; quindici giorni di sereno e T nei fondovalle con estremi -10-5;ieri discreta nevicata con la -7 in quota; è bastata una sbuffata da sud e salta tutto;sono lungo la strada per andare al lavoro;il mio paese a 1300 resta l'ultimo baluardo;nevica debolmente T +0,1; ovviamente non accumula ma continua a nevicare; superato il passo e entrati nell'Abondance; a 1250 mista e da lì in poi solo pioggia con qualche sparuta cacchetta di piccione fino ai 900, dopodiché solo pioggia

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow991 Visualizza Messaggio
    Situazione boh,strana;se abitassi sotto i 1000 mi farebbe impazzire; quindici giorni di sereno e T nei fondovalle con estremi -10-5;ieri discreta nevicata con la -7 in quota; è bastata una sbuffata da sud e salta tutto;sono lungo la strada per andare al lavoro;il mio paese a 1300 resta l'ultimo baluardo;nevica debolmente T +0,1; ovviamente non accumula ma continua a nevicare; superato il passo e entrati nell'Abondance; a 1250 mista e da lì in poi solo pioggia con qualche sparuta cacchetta di piccione fino ai 900, dopodiché solo pioggia
    Quote neve simili anche qua, sui 1200-1300. Osceno per essere dove siamo, venire da un mese di hp, e andare incontro ad altro hp o atlantico. Un altro inverno passato senza una sola irruzione fredda.

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Rientrato dal lavoro;come previsto non ci sono stati nuovi accumuli;quindi i 5cm si sommano ai precedenti; portando l'accumulo stagionale a 320cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •