Originariamente Scritto da augusto GFS 12 buono per un nuovo affondo sul lungo Immagine Proprio buono... Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry74 Proprio buono... Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk Purtroppo x il settore di nw vedo poca roba all orizzonte...
Originariamente Scritto da sponsi Purtroppo x il settore di nw vedo poca roba all orizzonte... Bhe' si parla di oltre le 200h, si diceva in generale poi si vedra'
Originariamente Scritto da augusto Bhe' si parla di oltre le 200h, si diceva in generale poi si vedra' Anche io dico in generale..vedo una portante da sw e poi nw, cordiali saluti
pastura per orso
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 pastura per orso Immagine di cosa e' fatta?
Originariamente Scritto da sponsi di cosa e' fatta? stoccafisso ghiacciato
Originariamente Scritto da Alessandro1985 stoccafisso ghiacciato Ammazza avrà un dentista molto costoso
Originariamente Scritto da Alessandro1985 pastura per orso Immagine Questa a carta a dicembre la voglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessandro1985 pastura per orso Immagine Inizia ad inserirsi qualche bolla altopressoria che andrà a termicizzarsi
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico" Heinrich (16 ottobre 2023)
Regole del Forum
Io non vedo nulla di diverso dagli ultimi anni sinceramente;d:
Per ora qua regge, la copertura è a tratti, ma quando l'alta pressione si pone con i massimi di...
Reading ufficiale simile ma peggio,non sfonderebbe bene l'articata,buono invece AISF...Vediamo...
Segnalibri