Originariamente Scritto da giofelix cos'è Un miraggio
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano. * Always looking at the sky *
Originariamente Scritto da inocs Un miraggio Una pulsazione dinamica con questa posizione in Atlantico… A2BB6532-170B-4649-AC18-19C60A8E6CEF.png credo di averla vista, l’ultima volta, quando mi sono spuntati i peli pubici! Ma nessuna illusione eh? Si tratta di plusfantameteo.
Originariamente Scritto da Pelleco Una pulsazione dinamica con questa posizione in Atlantico… A2BB6532-170B-4649-AC18-19C60A8E6CEF.png credo di averla vista, l’ultima volta, quando mi sono spuntati i peli pubici! Ma nessuna illusione eh? Si tratta di plusfantameteo. Ma anche no vedere queste cose a novembre, almeno da aspettare dicembre pour parler eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Estremi odierni 2.9°C / 13.4°C, bella giornata limpida di alta pressione, con qualche nube notturna...
L'Aquila Roio Piano 08 dicembre min -2,4° max +13,6° gelata in nottata e ad inizio mattinata,...
Massime Estate australe ed Inverno boreale 06 dicembre : Birdsville (Australia-Queensland) +46°...
Segnalibri