Risultati da 1 a 10 di 3644

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    52 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli autunno 2021

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    beh...che che se ne dica, ma ognuno guarda il suo, quindi come tutti stanno gioendo per una discesa fredda da urlo, che qui quasi non avvertiremo se non sui monti e dopo il fohn, questa a 240h "in prospettiva " non sarebbe affatto male. Rimonta mite al CS, ingresso perturbato N atlantico al nord cn tempo perturbato e rotazione dell'asse dell'HP che andrebbe a chiudere la porta atlantica a favore di un'alimentazione sempre più dai quadranti settentrionali e poi forse dal continente...difficlie accontentare tutti contemporanemente...cmq è sempre e solo una prospettiva
    Ciao il mio era un commento distaccato non un tifo... da urlo mai detto ne sentito. Buona serata

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli autunno 2021

Citazione Originariamente Scritto da sponsi Visualizza Messaggio
    Ciao il mio era un commento distaccato non un tifo... da urlo mai detto ne sentito. Buona serata
    Non era certo riferito a te, ma in generale... Si vede tanto blu sulle mappe, sembra arrivi la fine del mondo, ma qui manco c'è ne accorgeremo perché penalizzati dall'orografia. Con ingressi più larghi e meno diretti sulle Alpi, qui invece cambia la musica, ma altri sono penalizzati

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •