Dunque dunque, a casa (mi dicono) 0 gradi tondi tondi e borgo ormai imbiancato
La portiamo sino ai 1250 metri sta dama, su su...(scatto webcam con fiocconi già nella "piana" di Etroubles)...
big_soyen.jpg
Su intanto...
big_crevacol.jpg
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Pioggia moderata da qualche ora, purtroppo la temperatura è alta e sta piovendo anche in alta montagna.
Sembra ingranare, 2.8mm caduti
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Circa 60mm sulle varie stazioni matesine, superati i 20 a Campobasso con pioggia forte e 12.5
Alcuni LAM vedono sul Matese 200 mm in 24 ore
Picchi sopra i 50 mm nell'Oristanese dalla mezzanotte, mese che è iniziato parecchio piovoso nella Sardegna centrale, diverse stazioni sfiorano i 100 mm
Nella Sicilia tirrenica, sotto venti di caduta, Patti registra 27,3°C con il 49% di UR
Piove anche a Trento da stamattina, caduti finora 7-9 mm in zona sud e 12-13 in centro, collina est e zona nord; temperatura attorno agli 8°c.
In montagna la quota neve è attorno a 1600-1700 m in zona Trento, localmente più in basso andando verso NW con buona neve a Madonna di Campiglio già attorno ai 1500 m (foto web-cam di pochi minuti fa); in serata è prevista una scaldata in quota seguita domattina da una nuova rinfrescata, spero che la prima non faccia troppi danni e che la seconda non arrivi a prp esaurite, si vedrà.
Saluti a tutti, Flavio
11.2, pioggia debole e 3.2mm caduti
Fonte facebook
E la Val Formazza si tinge di bianco.
Qui San Michele, 1276 m s.l.m.
Foto di Dorina Anderlini tramite MeteoSvizzera
11 gradi, pausa nelle precipitazioni ma cielo molto basso a causa degli strati bassi da est sudest.
Caduti 11,7 mm. Buon pomeriggio!
Piove, +10.6°C
16.0mm
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri