11.3 sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Sereno 10.6
Cumuli in aria asciutta sulla pianura Torinese. Estremi odierni nel capoluogo
7.9 16.3
![]()
Nevicate particolarmente abbondanti in Alta Engadina. Questa mattina a Sils im Engadin (1804 m) sono stati misurati 56 cm di neve fresca, valore più alto per la prima metà di novembre dal 1864.
https://twitter.com/MeteoSvizzera/st...7Ctwgr%5Etweet
Buonasera...
Giornata variabile alternata a sole e nuvole sparse...
Massima + 17.8°C...
Minima + 13.3°C...
Temperatura attuale + 14.8°C...
Pressione 1010.1 hpa...
Vento da e 0.0 km/h...
Umidità 57%...
Tornazzano fraz.di Filottrano (an) mt. 210 s.l.m.
Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2
https://www.livigno.eu/
Buonasera, a Milano Bicocca dopo le piogge notturne la giornata è stata soleggiata, con massima arrivata a 16°C circa.
Ad Ambivere invece situazione ben diversa, la vicinanza ai monti ha permesso maggiore instabilità, con la formazione di cumulonembi pomeridiani e qualche rovescio, vista la stagione non me li aspettavo.
Trecate 7.6 sereno
Forse era uno di questi:
Log into Facebook
Ridendo e scherzando Mese sui 90 mm ed anno sui 1050 mm
Cagliari Elmas 12,9°C/19,8°C
Olbia Costa Smeralda 11,5°C/19,5°C
Alghero Fertilia 13°C/18,4°C
A Cagliari Elmas prima giornata della stagione con massime sotto i 20°C registrate sotto cielo sereno o parzialmente nuvoloso, tanto che l'UR minima è stata poco sopra il 50%; ci sono state altre 2 giornate sotto i 20°C, il 28 e il 31, ma erano giornate piovose. Nelle stazioni cittadine di Cagliari della rete Sardegna Clima i 20°C comunque somo stati superati. Ad Alghero Fertilia massima più bassa dal 14 maggio, 18°C.
Fado Basso (Mele, GE), 278 m
Sereno, +7,0°C
Serata stellata e piuttosto fredda per essere ad inizio novembre, non escludo nemmeno che si possa ritoccare la minima di stamani (+5,4°C). Per il resto giornata variabile, con cielo sereno fin dall'alba, quindi rapidi annuvolamenti già all'ora di pranzo e un paio di rovesci moderati tra le 15.30 e le 17.00 che hanno aggiunto circa 1 mm di cumulata al pluvio, massima raggiunta poco prima delle 14.00 (+15,5°C).
Segnalibri