Sereno 12.4
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Cielo coperto e grigio qui a Salerno collinare, temp +17.
Giornata nuvolosa (con a volte il sole pallido autunnale che faceva capolino) ma al momento niente pioggia.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Stamattina prima minima sottozero di stagione, -0.2° alle 7.05 del mattino
Il giorno invece è relativamente mite e con un'umidità bassa, ora 13.3° e UR al 50% (DP a 3°)
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
dopo +2,8 di minima, massima +13,3, ora sereno + 7,8
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Attuali +5.8, cielo sereno. Estremi +2/+13
Altra giornata stupenda.
Estremi 3/14 in campagna e 7/16 in citta.
Buona serata!
Da quel che ho notato di solito lo scirocco si ferma sull'Adda o in Brianza, più raramente prosegue fino in Piemonte (di solito succede quando lì ci sono piogge intense e sul Nord Est le precipitazioni sono inibite).
In ogni caso le nubi basse da scirocco talvolta si notano anche in Lombardia, portando temperature molto alte specie nei bassi strati (per dire, certe volte nevica nell'ovest lombardo mentre Bergamo e Brescia puntano pure i 10°C).
Estremi di oggi; 4,1°C / 14,9°C, con minima alta a causa delle solite brezze notturne e cielo sereno tutto il giorno, mentre in Brianza ho notato brinate nel monzese (minima di 0,1°C a Villasanta).
Da notare che a Pontida il sole comincia a restare per poco tempo, con estremi odierni di -0,1°C / 11,9°C.![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Con il CoNto sella alla Honda ricevi un buono sconto del dittatoriale.
Buona serata anche da parte mia minima di stamattina 4 gradi signori giornata concerto prevalentemente sereno. Solo qualche nube alta verso l'asse tato Pavese.
Attualmente sta già calando molto bene registro 8 gradi con umidità 83% avec bpp.
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri