perfette le stagionali di ecmwf
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ogni tanto le guardavo su Meteologix, ma è veramente pessimo come proiezioni disponibili, manca l'emisferica e la grafica è pessima, credo che possa mettere d'accordo i fan di wetter e quelli di meteociel
Io ci credevo poco a quella possibilità, la citavo solo per dovere di cronaca perché una variazione nelle ens c'era stata, ma gli spaghi freddi sono in gran parte spariti questa mattina.
![]()
Incredibile, 380 ore del nulla più totale dopo più di un mese di hp, ma almenno spostato più a W, e in toria a metÃ* febbraio il condizionamento dovrebbe essere verso la fine, invece dalle carte sembra quasi all'inizio
spaghi Milano super chiusi: sopramedia e alta pressione fino a data da destinarsi. Per il nord italia non c'è assolutamente nessun margine.
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
A sto punto arrivato mi auguro solo che si riapra la porta atlantica al più presto, che almeno racimoliamo mm preziosi in vista dell’estate. Di strisciatelle stupide non ce ne facciamo nulla.
In questo mare di noia mi aspetto un super favonio. Voglio i 70 su anemometro arpa
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ultimamente trovo più stimolante seguire il baseball fra ubriachipiuttosto che seguire i GM, detto ciò stimo chi ancora trova le forze per fare delle analisi su questi ultimi
![]()
Diciamo che su base ens, sia ecmwf che gfs vedono una tendenza al ribasso di quasi tutti i cluster a partire dal 10/12 Febbraio....vediamo, tanto da perdere non c'è nulla e dobbiamo giocoforza cercare segnali over 240 h...gfs 06 per esempio evidenzia la tendenza ad uno scand a partire dal 12/13 del mese.....vediamo, se non altro per salvare la stagione sciistica alpina in quelle località dolomitiche e alpine orientali che un pò di neve la hanno...purtroppo le centro occidentali sono praticamente a zero e servirebbe ben altro.
Segnalibri