Pagina 1288 di 1349 PrimaPrima ... 2887881188123812781286128712881289129012981338 ... UltimaUltima
Risultati da 12,871 a 12,880 di 13483
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli INVERNO 2021/22

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Ma la pazienza dell'attesa mi pare che sia una sconosciuta....le prp più intense e a cominciare dal nordovest sono previste dal tardo pomeriggio serata in spostamento verso est, entro la tarda mattinata di domani migliora al nordovest mentre persisterà tempo perturbato sul nordest e regioni centrali e molto probabilmente al nordovest la neve cadrà fino al piano in Piemonte e Lombardia occidentale....veramente incredibili certi commenti, scusate eh.
    Io la pazienza qui la dovrò avere ancora per un bel pò visto che oggi lotterò tra gli 0 e i 4 mm

Purtroppo però la pazienza sta anche per finire

Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Menzionato
    8 Post(s)

Caruccio il controllo.. è da qualche giorno che batte sulla stessa strada, sempre per lo stesso periodo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

andate a vedere le ens del 6 z,piu' della meta' sono buone ,possibile scand +

Vento forte
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hirpus96 Visualizza Messaggio
    Caruccio il controllo.. è da qualche giorno che batte sulla stessa strada, sempre per lo stesso periodo
    Immagine
    https://www.cpc.ncep.noaa.gov/produc...plume_full.gif indice madden per lo stesso periodo

Vento forte
    Menzionato
    41 Post(s)

Possibile nuovo passaggio frontale nel week-end.

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

A 192h ricompare il segnale freddo nelle ens,e nel controllo...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Ma la pazienza dell'attesa mi pare che sia una sconosciuta....le prp più intense e a cominciare dal nordovest sono previste dal tardo pomeriggio serata in spostamento verso est, entro la tarda mattinata di domani migliora al nordovest mentre persisterà tempo perturbato sul nordest e regioni centrali e molto probabilmente al nordovest la neve cadrà fino al piano in Piemonte e Lombardia occidentale....veramente incredibili certi commenti, scusate eh.
    No dico ma stai scherzando, dopo una stagione che è indegno chiamarla Inverno parli di pazienza, perché stiamo aspettando ripeto 2 gocce d'acqua semmai le farà, perché tanto per puntualizzare le precipitazioni dovevano cominciare la notte appena passata, ben aspettiamo questa sera, comunque ancora nuvolo alte e quindi a breve non se ne parla, poi vediamo, qui di certo c'è che mercoledì torna l'alta a manetta.
    Io penso che tu abbia scambiato Gennaio e Febbraio con Luglio e Agosto, ma ti capisco perché non c'è nessuna differenza se non osservi il tempo e fai attenzione al fatto che le giornate sono più corte e facile sbagliare, ma per cercare di non sbagliare bisogna osservare la natura che ci circonda.

Bava di vento
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da edomat Visualizza Messaggio
    No dico ma stai scherzando, dopo una stagione che è indegno chiamarla Inverno parli di pazienza, perché stiamo aspettando ripeto 2 gocce d'acqua semmai le farà, perché tanto per puntualizzare le precipitazioni dovevano cominciare la notte appena passata, ben aspettiamo questa sera, comunque ancora nuvolo alte e quindi a breve non se ne parla, poi vediamo, qui di certo c'è che mercoledì torna l'alta a manetta.
    Io penso che tu abbia scambiato Gennaio e Febbraio con Luglio e Agosto, ma ti capisco perché non c'è nessuna differenza se non osservi il tempo e fai attenzione al fatto che le giornate sono più corte e facile sbagliare, ma per cercare di non sbagliare bisogna osservare la natura che ci circonda.
    Infatti Agosto mediamente è molto più piovoso di gennaio e febbraio qui al NE.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da steve9 Visualizza Messaggio
    Infatti Agosto mediamente è molto più piovoso di gennaio e febbraio qui al NE.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma deche? Mettici anche le precipitazioni totali anche nevose poi ne riparliamo e poi qui non stiamo in stanza regionale, ma bensì nazionale.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da edomat Visualizza Messaggio
    Ma deche? Mettici anche le precipitazioni totali anche nevose poi ne riparliamo e poi qui non stiamo in stanza regionale, ma bensì nazionale.
    a Udine e a Trieste non c'è bisogno di metterci le precipitazioni nevose Steve9 ha ragione da vendere e tu sei un diffusore di fake news e non sai leggere i dati delle precipitazioni medie al NordEst:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •