intanto il medio termine pare in cassaforte per una infilata ben più decisa dell'ufficiale
![]()
C'ho la falla nel cervello
Io mi sa’ che mi vedo anche il 18z prima di dormire.. troppo curioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fossi stato ancora a istanbul (inchallah ISTANBUL CI VEDIAMO PER 2 ANNI DA OTTOBRE 2022!!!) ve avrei tirato tante de quelle ietture che non ve immaginate.
Tornando serio, allo stato attuale, più che altro perché ho seguito l'andazzo meteo a istanbul già per due anni, mi da l'impressione che possa tutto prendere la via balcanica.
Qualora si manifestasse questa possibilità, è possibile che io torni li per assistere. Ma stando a Roma, dovrò fare il tifo per qui.
La statistica per eventi nevosi over 10 cm a roma è di uno ogni 12 anni, e abbiamo avuto 2012 (ben 2 episodi) e 2018. Statistica alla mano, non ho illusioni, ma osserverò curioso l'andamento modellistico
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
tipiche carte da NAO+![]()
Si vis pacem, para bellum.
certo che una media così definita a 240h si fa fatica a vederla eh
Si vis pacem, para bellum.
A dire il vero ho sempre mantenuto un atteggiamento realistico e resto ancora convinto che per il week-end saremo al limite.
Per il dopo vedo molto potenziale, ma non è detto venga sfruttato.
Poi anche, qualora avessi cambiato idea, non credo sarebbe reato o sbaglio?
state buoni, non fatevi ingannare dai GM che poi ci rimanete male![]()
A volte non scrive nessuno dopo uscite intere di GFS ed ECMWF...ed invece siamo sempre tutti li..ad osservare ed aggiornare il forum spasmodicamente
comunque una rondine non fa primavera, rimangono moltissime incognite ancora, diciamo che il blocco sembra ottimo, sembra tutto ottimo...ma a quelle distanze non ci vuole niente che entra una variabile in gioco che ci fotte beatamente, ci siamo già passati e ripassati. Potenzialità ottime, nessun dubbio
fortuna che a sto giro non abbiamo neanche le gufate dell'utente che scriveva dalla turchia![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Segnalibri