C'è da andare un poco in depressione con queste carte, ancora una flebile possibilità di vedere un poco di neve sulle Alpi a quote medie, ma possibilità che a mio avviso si affievolisce sempre di più....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
ma ve pare che devo stare in ansia per la neve a Ossana, a 1000 metri in Val di Sole?
Con le carte attuali mi sembra praticamente quasi tutta pioggia. Ma che deve fa uno?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
il parallelo sul fanta salva capre e cavoli, giusto così per qualche meteoerotismo notturno
Segnalibri