Io non riesco a vederci cose buone vedendo le carte stasera ma se siete sicuri voi posso anche crederci.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari...... si avverasse...![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non è questione di crederci.
Molti di noi dicono semplicemente che i segnali odierni vanno verso lo sblocco della situazione attuale, se a quelle date gli incastri trovano sincronia, allora potremmo parlare di irruzione.
Poi vorticità e traiettoria delle masse fanno il resto: troppo a est, troppo a ovest… sempre meglio di commentare anticicloni primaverili![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Domani il quadro sara' gia' piu' chiaro quel mezzo blocco del 3-4 e'co.parso di fstto da questa mattina...vediamo se c e' gia' spazio per un blocco migliore o tocchera' aspettare il.secondo giro presumibilmente verso il.10-15 gennaio
Gfs 18 differenze impercettibili in atlantico a 156h![]()
![]()
Segnalibri