Originariamente Scritto da Julio Vicino a ecmwf A livello di isoterme però molto differenti Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
E' il solito mostro mangia inverno addiritura il secondo in 10 giorni
Dai non può andare di nuovo così
Bello come in solo giorno le sorti possano cambiare continuamente
La costante dei vari run e' l hp su di noi
Originariamente Scritto da Predicator Bello come in solo giorno le sorti possano cambiare continuamente Ecmwf mi ha messo la pulce nell'orecchio stasera, quello è il problema
Gira che ti rigira non so ormai da quanti run sempre li si arriva dopo metà mese ..3 waves pattern
Originariamente Scritto da Marcoan Gira che ti rigira non so ormai da quanti run sempre li si arriva dopo metà mese ..3 waves pattern Sara' quella la.via??
Originariamente Scritto da lucawsb La costante dei vari run e' l hp su di noi Stai guarando carte a 240 ore, mi sembra che prima di hp ce ne sia poca aldilà delle zone piu o meno premiate, era peggio se era il contrario....
Originariamente Scritto da Fischio Stai guarando carte a 240 ore, mi sembra che prima di hp ce ne sia poca aldilà delle zone piu o meno premiate, era peggio se era il contrario.... Si per carita' 4-5 giorni simil invernali nel mezzo dei 2 mostri ci sono
Regole del Forum
Minime Inverno australe ed Estate boreale 15 agosto : Vostok (Antartide) -74,5° Summit...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 14 agosto : Omidieh (Iran) +50,6° Al Jahra...
Segnalibri