"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Manteniamo questo setting.....
fideget_spinner-k9qf--1280x960_produzione.jpg
Decisamente stazionario....
Dobbiamo cominciare a vedere se limiamo la zona centrale di modo da "rompere" l'equilibrio
![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
io penso che abbia ragione gfs per il medio, e quindi botta artica il 18 con più coinvolgimento italico
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
come mai non trovo il webinar di ieri sera su youtube?
Stamattina mi preoccupano più UKMO e ICON
A livello ENS non cambia più di tanto, resta prevalente la visione di ieri sera (cluster 1 e 4), ma ci sono anche versioni alla UKMO seppur minoritarie (3 e 5)
Ancora si vede parecchia eterogeneità nelle ENS a 72h, può sparire tutto come andare alla GFS.
GFs rimanda nuovamente a 300 e passa ore, negli altri modelli non vedo nulla se non hp ad oltranza con strusciatine inutili da NNe
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri