Lo ammetto a metà febbraio avevo staccato la spina all’inverno ma poi marzo mi aveva illuso per alcuni movimenti poi morti e defunti quando ci si avvicinava…che si metta a piovere seriamente…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È stato uno degli inverni più strani e stancanti degli ultimi 10 anni.
Periodo romantico alfa
gfs 12 propone piogge al centro nord per domenica e lunedì prossimo
Gem propone nel long una cosa tipo il 17 aprile 91
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
È assai più freddo il long singfs se per questo...ma il paragone con l'aprile 1991 non c'entra proprio niente...non faccio la.pumta, ma se scrivi cose assolutamente inesatte, lo dico...già hai scritto una bestialità sul VP freddo quando è l'esatto contrario (al suolo)...
Giusto per capirci. Con Gem entrerebbe ben più freddo ( oltre a crearsi un minimo alto tirrenico proficuo per le piogge dove mancano). Distanze siderali eh. Però tra i due..gem è molto megliogem-0-240.jpggfs-0-228.jpg
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Salgono le quotazioni per una bordata artica a cavallo tra fine Marzo e inizio Aprile, ennesimo pattern tipicamente invernale ma ormai siamo già ad un terzo di primavera meteorologica.
A seconda di cosa vedranno i modelli potrebbe nascerne anche qualcosa di molto importante per Aprile, i gpt e le isoterme in giro sull'Europa sarebbero molto fredde per il periodo, degne di Gennaio.
Segnalibri