mi sbaglierò ma stavolta penso che possa andare in porto sta ondata
Commento ai modelli serali in attesa di reading..
Ukmo più edulcorato rispetto a stamattina ma rimane ottimo
Gem east shifta
Gfs rincara la dose il migliore...vediamo ecmwf
Sei pregato di scrivere nella stanza del tuo orticello, se non te ne fossi accorto sei in stanza nazionale…. Roba da matti. Prima di scrivere cavolate accendi il cervello e conta fino a 10. Commenti come i tuoi non apportano nessun beneficio al forum, per le lamentele c’è la stanza di rosari e la stanza regionale. Spero che i moderatori intervengano per bannare chi inquina questo thread.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto questo putiferio per aver esordito (nel commentare Gfs) dicendo ''Tanto freddo, ma poche precipitazioni in proporzione?''.
Non serve che ti scomodi a chiedere il mio ban, avendo già io stesso richiesto la rimozione del mio account.
E la considerazione sul mio orticello era partita dalla provocazione di un utente, al che ho risposto.
Qui dentro esprimere la propria opinione senza essere attaccati o ricevere insulti è diventato impossibile.
non per polemizzare ma non si può attaccare in fila un utente.. mi sembra un accanimento e questi accanimenti non mi piacciono
se poi ci vuole pensare chi modera è un altro discorso, ma una fila di messaggi contro un utente è veramente una cosa antipatica
Ma hai capito che sei nella stanza nazionale e hai detto che pensi solo al tuo orticello? In attesa della cancellazione dell’account potresti anche evitare di scrivere cavolate in stanza nazionale, nessuno ti avrebbe ripreso se non le avessi scritte, in maniera reiterata (cagatine, strusciatine ecc…).
Comunque fine OT, rischiamo di far chiudere la discussione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caro scoutman il mio orticello l'ho tirato fuori dopo la provocazione di un utente, altrimenti non lo avrei mai fatto.
Non mi pare comunque che gli altri siano così immacolati, ma vabbè, pazienza.
Per il resto, d'ora in avanti, eviterò di scrivere su questo post.
Saluti.
dai ragazzi
vi ricordo che state litigando per l'inverno nel td della primavera quindi siete in ogni caso ot come i modelli![]()
C'ho la falla nel cervello
Reading ad est…
Segnalibri