Beh, è nelle cose che accada.
Non può andare avanti in eterno
Sicuramente la svolta stagionale qualche cambiamento dovrà portarlo.
Inoltre all'estremo sud si prevede un periodo sopra la media dal punto di vista termico, cosa che facilmente si coniuga con fasi piovose al CN Italia
Periodo romantico alfa
Ciao Alessandro, ti rispondo scusandomi con tutti gli utenti per il messaggio definiamolo troppo duro e poco carino.
Ma credimi non volevo offendere nessuno in particolare ed infatti di proposito nel post non ho citato nessuno, il mio era voler porre l'attenzione su di una situazione climatica di cui mi sono accorto ormai già da 2 mesi, ma che purtroppo i più non se ne rendono conto perchè vivendo nelle città come io d'altronde non si ha la percezione della situazione attuale.
ho fatto presente a più riprese che la mancanza di neve sui monti ci avrebbe portato alla situazione attuale, e da alcuni utenti sono stato anche deriso, forse sono troppo realista e sentire parlare di temperature leggermente al di sotto della media e non del grave problema di siccità che stiamo vivendo mi sembra quantomeno una mancanza di rispetto per chi la subisce direttamente questa situazione.
Mi pare ovvio come già detto che noi possiamo solo subire ed osservare il tutto, magari però che cresca in tutti noi la coscienza, per rendersi conto non credo che bisogna arrivare come in Madacascar del sud dove a causa di tre anni di siccità la popolazione scava nei letti dei fiumi in secca per trovare qualche pozza di acqua.
Leggo sempre con interesse quello che posti, perchè io posso osservare gli effetti della fase climatica attuale, ma per le cause servono le persone con la tua competenza, ciao
ti ringrazio per la pacatezza e la completezza del tuo post che mi ha chiarito meglio gli spunti del tuo pensiero
a volte quando si discute dietro le quinte diventa fin troppo facile approfittare del filtro per agire in un modo che sicuramente pochi si permetterebbero di manifestare faccia a faccia
dunque oltre che dimostrare civiltà mantenersi nell'ambito di un confronto costruttivo e rispettoso dimostra anche coerenza
mi scuso per questa divagazione e chiudo l'ot
C'ho la falla nel cervello
Differenze assurde a 100 h, gfs contro tutti
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
continua il nulla in gfs, poi ovviamente contentino del passaggio successivo dopo prefrontale.
Segnalibri