Originariamente Scritto da Marcoan Follia, una 22 a 850 su NW E UNA 20 su nordest.. a seguire corposa rinfrescata che provocherebbe botte da orbi in padana Le ens un po più contenute, u a 17/ 18 al nord a 850
Originariamente Scritto da Marcoan Le ens un po più contenute, u a 17/ 18 al nord a 850 eh sì ma dato che questa situazione è saltata fuori solo oggi e siamo entro le 144 tenderei a considerare favorito l'ufficiale vediamo
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 eh sì ma dato che questa situazione è saltata fuori solo oggi e siamo entro le 144 tenderei a considerare favorito l'ufficiale vediamo Certo....ma se fosse vero il dopo, sarebbero botti pericolosi al nord.
Originariamente Scritto da BoreaSik Intanto con Ecmwf 12 qua si va al mare. Costumino pronto C'ho quello con le paperelle e quello con le stelline Qua oggi spiagge piene, 31/32 in pianura ,28/30 al mare.
Regole del Forum
a.negrello facciamo i bilanci a fine mese (manca poco); le max mensili su Spagna sud-ovest e...
minima +5,5 , quasi sereno
Minima 10.8° con borino fino a 30 km/h, sereno-variabile
Segnalibri